Ad imageAd image

Osimhen vuole giocare titolare in Real Madrid-Napoli e lancia un segnale distensivo

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Victor Osimhen vuole giocare titolare in Real Madrid-Napoli. Ritornato finalmente nel finale della partita contro l’Atalanta, l’attaccante nigeriano è smanioso di riprendersi a distanza di quasi due mesi un posto tra i titolari. Il bomber nigeriano si sente pronto e ce la sta mettendo tutta per conquistare la fiducia di Walter Mazzarri, che terrà fino all’ultimo in considerazione pure le due candidature di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Ma Osimhen è un cannibale ed un trascinatore e per lui, partire dall’inizio al Bernabeu, è anche una grande opportunità per mettersi in mostra in una vetrina europea.

Tra l’altro Osimhen sarà il prezzo pregiato del prossimo mercato in estate e la sua valutazione dipenderà molto dal rendimento che riuscirà ad avere in Champions

Victor per ora ha voglia soprattutto di riprendersi il Napoli, lasciandosi alle spalle l’infortunio e i problemi familiari degli ultimi due mesi. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica. A Bergamo è riapparso per la prima volta senza maschera e il nuovo look rappresenta un taglio netto con il recente passato, comprese le tensioni con De Laurentiis. La foto con la maglia azzurra postata da VO9 sui social è un segnale distensivo – fa notare Repubblica – in attesa di novità sul rinnovo.

TAG:
Condividi questo articolo