Ad imageAd image

Motta: “Il rinnovo con il Bologna non è la mia priorità oggi”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Danilo Gemito

L’allenatore del Bologna, accostato al Napoli prima di Rudi Garcia, ha parlato del suo futuro e della sfida in programma lunedì

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato alla stampa in vista della sfida di Serie A contro il Torino in programma lunedì. Il tecnico è stato accostato al Napoli prima dell’arrivo di Rudi Garcia, tuttavia la trattativa non è mai entrata nel vivo. Oltre ad aver parlato dell’impegno della sua squadra, infatti, ha commentato anche il suo futuro e la questione legata al rinnovo del suo contratto.

“E’ presto per parlare di mercato però abbiamo ragazzi come Lewis e Ferguson che sono molto talentuosi. Io non dirò a nessun giocatore di non andare via, come è stato per Dominguez o Arnautovic. E’ chiaro che ci sono le società che si devono mettere d’accordo, pensando anche al futuro della squadra. Ma non sarò io a dire a un giocatore di non partire se è quello che vuole. Le scelte, però, devono essere condivide e corrette per tutti”.

Il dialogo sul suo rinnovo passa anche dalle scelte sul futuro dei giocatori?
“Sul mio rinnovo ho già detto molto, non è la mia priorità oggi. Penso al Torino, una bella partita da affrontare in uno stadio pieno nonostante l’orario e il freddo”.

Condividi questo articolo