Zielinski, contratto in scadenza nel 2024: l’Inter pronta ad approfittarne

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il calciatore polacco potrebbe lasciare Napoli al termine della stagione

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli ormai dal 2016, potrebbe lasciare la squadra azzurra al termine della stagione. Il 29enne ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e l’accordo con la dirigenza partenopea tarda ad arrivare. Ormai è questione di mesi, motivo per cui, qualora Aurelio De Laurentiis non riuscisse ad accogliere le esigenze del calciatore e del suo entourage, ci sarebbe il rischio di perdere il polacco a parametro zero.

Interesse dall’Italia e non solo

Intanto sono molte le squadre che stanno monitorando la situazione legata a Piotr Zielinski, e tra loro ci sono l’Inter e la Juventus. Il Napoli tuttavia non demorde e tenterà fino all’ultimo di raggiungere un accordo col calciatore – ma bisognerà considerare anche un altro fattore, ossia l’interesse da parte dei club arabi, che già nella scorsa estate hanno cercato insistentemente il centrocampista polacco.

L’Inter pronta ad approfittarne

I nerazzurri in particolar modo – stando a quanto riportato da Tuttosport, sono pronti a prendere la palla al balzo e vogliono approfittare dell’eventuale mancato accordo tra il polacco e il Napoli per portare nella propria rosa Piotr Zielinski. Tuttavia, per ora, niente di concreto, ma un attento monitoraggio per comprendere gli sviluppi della situazione, e qualora diventasse favorevole, l’Inter non si tirerà indietro soprattutto qualora dovesse essere ceduto Henrikh Mkhitaryan.

Condividi questo articolo