Napoli, 81enne trovato morto nella sua abitazione: è stato accoltellato

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Questura di Napoli

Sono in corso le indagini per comprendere le dinamiche della morte di un 81enne, ritrovato senza vita nella sua abitazione a Napoli

Napoli – precisamente nel quartiere di Fuorigrotta che ospita lo stadio Maradona, si è verificato un omicidio nei confronti di 81enne all’interno della sua abitazione. E’ stato ritrovato già privo di vita dai carabinieri della compagnia di Bagnoli, intervenuti in via Mario Gigante. L’uomo viveva da solo, e, secondo i primi rilievi, è stato accoltellato più volte, al volto ed al collo.

Il corpo, ormai senza vita, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. A far scattare l’allarme era stata una vicina di casa, che aveva notato del sangue sulle scale del piccolo condominio. Dopo aver provato a bussare alla porta più volte, senza una risposta, ha allertato il fratello della vittima. Inizialmente la presenza di sangue aveva portato gli investigatori a propendere l’ipotesi dell’omicidio, anche se non poteva essere escluso l’incidente domestico: dopo aver esaminato il corpo, sul quale sono state sferrate più coltellate, si è capito che si trattasse effettivamente di un omicidio.

Condividi questo articolo