Kvara, che retroscena: doppietta con la Georgia col mal di testa! Era finito persino all’ospedale!

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura

L’attaccante del Napoli aveva accusato un colpo durante un allenamento. Per fortuna gli esami hanno dato esito negativo, ma Khvicha ha continuato ad avere fastidio

Khvicha Kvaratskhelia ha la testa dura. Nel vero senso del termine. Stavolta, però, non c’entra la sua testardaggine nell’andare alla ricerca del dribbling. C’entra la salute. Nel senso che due giorni prima del match con la Scozia disputato ieri, Kvaratskhelia ha ricevuto un duro colpo alla testa, durante uno scontro di gioco avvenuto in allenamento. Il calciatore era stato portato persino in ospedale due volte per gli esami, poiché lamentava un forte mal di testa. Lo riporta la pagina Facebook “Geo Team”.

Dagli esami non risultava alcun tipo di problema, ma l’attaccante del Napoli continuava ad accusare fastidio. Al tempo stesso, però, Kvara non ha voluto mancare alla sfida contro la Scozia della Dinamo Arena valida per le qualificazioni europee. Ed ha reagito alla grande, firmando una doppietta e decidendo la partita regalando magie, gol ed almeno un punto alla sua Georgia (2-2 il risultato finale).

Condividi questo articolo