Ad imageAd image

NBA, Milwaukee ko nonostante un grande Antetokounmpo 

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura

La notte NBA è stata caratterizzata da intense emozioni, con i Milwaukee Bucks che hanno subito una sconfitta a Indianapolis contro i Pacers con un punteggio di 126-124. Nonostante la straordinaria performance di Giannis Antetokounmpo, autore di 54 punti. Nel frattempo, gli Atlanta Hawks hanno ottenuto una vittoria cruciale a Orlando con un punteggio di 120-119.

La mancanza di Damian Lillard si è fatta sentire per i Bucks. Nonostante la superba esibizione da MVP di Antetokounmpo (54 punti, 12 rimbalzi e 3 assist con un impressionante 19/25 dal campo). Non sono riusciti a conquistare la vittoria. Tyrese Haliburton è stato determinante per i Pacers, diventando il miglior marcatore con 29 punti, 6 rimbalzi e 10 assist.

A Città del Messico, gli Hawks hanno vinto una sfida avvincente. Compiendo una rimonta dopo essere stati in svantaggio nel terzo e per gran parte del quarto quarto. La tripla del sorpasso è stata realizzata da Dejounte Murray, mentre Paolo Banchero ha mancato il tiro che avrebbe potuto cambiare l’esito del match. Trae Young ha giocato un ruolo chiave con 41 punti, 4 rimbalzi e 8 assist, ma i Magic non sono riusciti a vincere nonostante una solida prestazione con sette giocatori che hanno segnato oltre dieci punti. Il miglior marcatore per Orlando è stato Jalen Suggs con 21 punti, seguito da Banchero, fermo a 17 punti con 8 rimbalzi e 4 assist.

TAG:
Condividi questo articolo