Bruscolotti: “Non mi fido dell’Union Berlino. Su Natan chiamo tutti alla calma”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv. Queste le sue parole: “I problemi li hanno un po’ tutti, la calma e la tranquillità costituiscono la giusta strada per camminare bene ed ritrovarsi, per raggiungere un obiettivo importantissimo. II Napoli deve difendere lo scudetto con le unghie e con i denti, ora inizia il vero campionato, arrivano gli scontri diretti, bisogna solo però pensare a lavorare bene, la qualità della squadra sono enormi”.

Su Natan: ” A Napoli ci sono tanti saputoni, i microfoni rovinano un po’ da uomo di campo so come vanno le cose, il ragazzo ha bisogno del suo tempo, pronti via siamo tutti allenatori e questo non fa bene al ragazzo. Per l’età che ha, ho parlato con il mio amico Careca che mi ha assicurato sulle sue qualità, ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento, come del resto anche i nuovi arrivi. Ripeto, ci vuole calma”.

In ultimo un commento sulla prossima avversaria del Napoli, l’Union Berlino: “Non mi fido, ha perso tantissime partite per cui bisogna stare attenti, il Napoli sa però quanto sarà importante vincere per mettere al sicuro la qualificazione e poi pensare a gestire le risorse in Europa e concentrarsi sul campionato, visto che sono in arrivo scontri diretti decisivi per la classifica degli azzurri”.

Condividi questo articolo