Ad imageAd image

Berardi ha scelto, vuole solo la Juve: aiutano i rapporti tra i due club

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura

Domenico Berardi, il talentuoso attaccante del Sassuolo, sembra essere pronto per un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica, nonostante il profondo attaccamento alla sua squadra di lunga data. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Berardi è seriamente interessato a un trasferimento alla Juventus, che aveva già manifestato interesse durante l’ultimo mercato estivo.

Questo potrebbe segnare la fine di una lunga storia di dodici stagioni con il Sassuolo, dove Berardi è diventato un simbolo della squadra. Nonostante ci siano state occasioni in passato in cui sembrava vicino a un trasferimento, questa volta sembra che il giocatore possa davvero salutare il Mapei.

La Juventus è in una fase di ricostruzione e Berardi potrebbe essere al centro di questa nuova fase. La sua versatilità e la capacità di coprire diversi ruoli in attacco lo rendono un giocatore ideale per il progetto di Massimiliano Allegri.

Tuttavia, il contratto di Berardi con il Sassuolo è valido fino al 2027, il che significa che la Juventus dovrà trattare con il club emiliano per portarlo a Torino. La richiesta iniziale sembra essere di 30 milioni di euro, ma i precedenti accordi tra i due club, come nel caso di Locatelli, indicano che un accordo potrebbe essere possibile, magari con pagamenti dilazionati.

TAG:
Condividi questo articolo