Ad imageAd image

De Laurentiis ha provato a spronare la propria squadra: aveva promesso un premio in caso di vittoria contro il Milan

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Il presidente del Napoli aveva cercato di invogliare ulteriormente la propria squadra alla vittoria attraverso una promessa

Aurelio De Laurentiis ci teneva particolarmente ad ottenere i tre punti contro il Milan, tanto da fare una promessa alla propria squadra, oltre che a fare irruzione negli spogliatoi durante l’intervallo della sfida disputatasi domenica alle 20:45 per cercare di spronare i propri ragazzi. Il suo l’ha fatto, probabilmente, perchè, nonostante la prima frazione di gara sia stata negativo, tanto da portare gli azzurri a uno svantaggio di 0-2, sono bastati i successivi 45′ ai Campioni d’Italia per rimettersi sulla giusta carreggiata riacciuffando il Milan, sfiorando addirittura la vittoria al 94′ con un tiro di Kvaratskhelia parato da Maignan.

Qual’è stata la promessa di De Laurentiis? Il presidente ha cercato di spronare la propria squadra, oltre che da un punto di vista mentale, anche da quello economico. Infatti, avrebbe offerto un ulteriore incentivo alla squadra, promettendo addittura un bonus economico in caso di vittoria sui rossoneri. Successo che poi, appunto, non è arrivato, ma tuttavia il presidente può sentirsi soddisfatto della reazione della sua squadra nella seconda frazione di gara.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo