Ad imageAd image

Altobelli: “Kvara e Osimhen? Non li toglierei mai dal campo”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex calciatore sulla corsa Scudetto e sul Napoli

Alessandro Altobelli, ex attaccante considerato tra i migliori del secondo dopo guerra, il quale ha legato la maggior parte della sua carriera all’Inter, è intervenuto nel corso di Tele Vomero parlando del Napoli e della corsa Scudetto. Queste le sue dichiarazioni:

“Si parlava, nelle scorse settimane, di un Napoli da 5°- 6° posto e fuori dalla Champions League. Non è vero nulla, non si è partiti bene ma ci sono tutte le possibilità di recuperare in entrambe le competizioni. Sostituzioni Kvara e Osimhen? Due calciatori così non li toglierei mai dal campo, sono elementi che possono sempre trovare la giocata vincente. Nel calcio serve dominare, ma se non c’è il genio del grande campione le gare non le porti a casa. La Serie A, in ogni caso, sarà molto più complicata con la presenza di Inter, Milan e Juventus.

Dichiarazioni di Garcia sui giornalisti? Ci sono rimasto male quando le ho sentite. Union Berlino? Tra campionato e Champions League cambia tutto, si riparte da zero. Si parla tanto di Spalletti e Garcia, secondo me il francese non può dare lo stesso apporto che ha dato il toscano. La squadra lo conosceva bene e con lui dava il 100%. Perché è andato via? Secondo me sapeva di andare in Nazionale e inoltre aveva capito che sarebbe stato complicato vincere di nuovo.

Risultato di Union Berlino-Napoli? Dico 2-0 per gli azzurri”.

Condividi questo articolo