Ad imageAd image

Ancelotti: “Per lo Scudetto vedo favorito il Milan, ma attenzione al Napoli”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex allenatore della Napoli sulla Champions League e sulla Serie A

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ex Napoli, è intervenuto a Radio Anch’io Sport parlando della Champions League e della Serie A, parlando di quali squadre italiane possano ambire alla finale della massima competizione europea e quale, invece, potrà aggiudicarsi il titolo del campionato:

Napoli, Milan, Inter e Lazio, chi ha più possibilità di arrivare in finale di Champions? “Arrivare in finale Champions è difficile per tutti. Dirlo oggi chi arriva in finale è un terno al lotto, il percorso è molto lungo, si deciderà tra cinque-sei mesi, non certo adesso. Sicuramente hanno tutte la possibilità di passare il turno”.

La volata scudetto: “Non mi ha sorpreso la ripresa del Milan dopo la sconfitta nel derby, il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti, ha preso giocatori di esperienza come Pulisic, Loftus-Cheek, ha preso giovani interessanti. Il Milan, a parte il derby, sta facendo bene, anche in Europa. Per lo scudetto ci sono da mettere dentro anche il Napoli e la Juve, che senza coppe può dire la sua”.

Condividi questo articolo