Ad imageAd image

Folorunsho: “Il Napoli ha pensato che era opportuno che andassi a giocare. Lusingato dal Verona”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura

Michael Folorunsho, centrocampista azzurro in prestito al Verona, ha parlato a L’Arena. Nel corso dell’intervista ha parlato della prossima sfida di campionato in cui sfiderà proprio il Napoli: “La società ha pensato che era opportuno che andassi a giocare, figurarsi il sottoscritto. Il Verona mi ha voluto ed io sono stato lusingato di quest’occasione. Prima volta in serie A con un bel progetto. Poi raggiungevo Baroni, meglio di così. Che effetto mi farà affrontare il Napoli? Non lo so. Sono tutti grandi calciatori ed ottimi ragazzi. Sarà una bella partita”.

Sullo scontro salvezza perso dall’Hellas contro il Frosinone: “Semplicemente penso che potevamo fare di più. Sono partite nelle quali bisogna dare tanto perché era uno scontro diretto”.

In ultimo un passaggio sulla propria vita privata: “Vivo con Giorgia, la mia ragazza. Abitiamo in centro a Verona. Abituato al Centro-Sud qui è tutto diverso. La gente è affabile ma non invadente. Appena possiamo facciamo delle grandi passeggiate. Sono un tipo tranquillo, va bene così. Solo questo? No, dai quando la mia ragazza me lo concede (risata ndr) gioco alla Playstation con i miei amici”.


TAG:
Condividi questo articolo