Ad imageAd image

Scozzafava: “Garcia? L’ho visto confuso in conferenza stampa”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex capo della comunicazione della SSC Napoli

Monica Scozzafava, ex capo della comunicazione del Napoli, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del periodo azzurro e della conferenza stampa di Rudi Garcia al termine della brutta sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“A me risulta che la società stia facendo una riflessione molto seria sul lavoro del tecnico francese. Però parlare di possibile esonero è eccessivo. Il Napoli attualmente non ha un’alternativa a Garcia, e poi c’è il lato economico e contrattuale al quale la società azzurra è sempre molto attenta”.

L’allenatore ieri sembrava confuso anche in conferenza stampa, perché sa che le responsabilità sono sue. Sappiamo tutti che sostituire Spalletti non sarebbe stato facile per nessuno, ma non gli perdono l’aver cancellato completamente ciò che fino a l’anno scorso si era costruito di buono. Dire che “non conosce il passato di questa squadra”, significa riportare i suoi calciatori ad un piano inferiore cancellando il successo dell’anno scorso”.

Condividi questo articolo