Ad imageAd image

Pasculli: “Lecce-Napoli? Sarà una partita molto difficile per entrambe le squadre”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Pablo Pedro Pasculli, allenatore ed ex calciatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole sulla sfida tra la compagine salentina ed il Napoli: “Il Napoli è campione d’Italia, tutte le altre squadre si impegneranno ancora di più quando lo incontrano. Il Lecce si sta dimostrando ad oggi una delle migliori squadre del campionato: sarà una partita molto difficile per entrambe le formazioni”.

Sullo scarso minutaggio avuto da Simeone fino ad oggi: “Garcia non mi sembra tenerlo molto in considerazione: l’ha fatto entrare contro l’Udinese e l’attaccante si è fatto trovare pronto segnando anche un gol. Quando il Napoli l’ha acquistato, mi era chiaro che sarebbe stato difficile potesse giocare titolare, ma mi aspettavo un minutaggio maggiore“.

In ultimo un commento sulla Reazione Osimhen alla sostituzione a Bologna: “Osimhen deve avere rispetto per il mister, certe reazioni non sono giustificabili. È un ottimo giocatore, ma non è né Messi né Maradona, e questi due grandi campioni non hanno mai avuto reazioni del genere. Il bomber azzurro deve migliorare sotto questo aspetto. Querelle Osimhen-Napoli per Tik Tok? O sogna pensare al calcio, non ai social, essere meno permalosi”

TAG:
Condividi questo articolo