Ad imageAd image

Garcia: “Dovete chiedere alla squadra se mi segue oppure no”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura

Rudi Garcia non vive un momento particolarmente positivo sulla panchina del Napoli. Subito dopo il pareggio senza reti di Bologna, nella conferenza stampa post-partita, all’allenatore francese è stato chiesto se la squadra lo seguisse oppure no. Il tecnico francese ha respinto al mittente la domanda: “E’ ai giocatori che bisogna fare questa domanda, non a me. Sono soddisfatto della prestazione in generale, ci sono anche cose positive da questa sfida, come non aver preso gol con una coppia di centrali nuova”.

“Eravamo venuti qui per vincere – ha commentato Garcia – E’ un momento che ci può stare quando non si vince, soprattutto quando c’è un certo distacco dalle prime quattro. Ma non abbiamo tempo per lamentarci e dovremo già concentrarci sull’Udinese. Sono d’accordo con il presidente. La squadra ha fatto bene ma non abbastanza, altrimenti avremmo vinto. Dobbiamo fare di più per andare incontro al destino ed avere anche un pò più di fortuna”.

I tifosi sui social twittano “Garcia Out”. Cosa commenta? “Non si può ascoltare una minoranza urlante. Come ho detto questa settimana, ho la maggioranza dei tifosi con me. Dobbiamo spingere di più per tornare tra le prime quattro e situazioni come queste ci possono stare. Vediamo cosa succede nelle prossime partite”.

TAG:
Condividi questo articolo