Ad imageAd image

Canovi: “A Bologna sarà tosta per il Napoli. I rossoblù hanno un’identità forte”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’agente di Thiago Motta

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, tecnico del Bologna, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show parlando della sfida in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Dall’Ara proprio tra Napoli e la squadra allenata dal suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

“A Bologna sarà una gara tosta per il Napoli di Garcia, anche perché arriverà dopo la Champions. Thiago ha seguito la partita ieri con il suo staff, ha visto con attenzione la gara tra Napoli e Braga. Il Bologna ha delle idee di gioco molto chiare, ha un’identità forte. L’anno scorso ha fatto una grande stagione, ora la squadra continua a fare il suo percorso.

Contro i campioni di Italia, i rossoblù vorranno dare il meglio. Non bisogna farsi ingannare da questo momento, la squadra resta una squadra fortissima. Le critiche agli azzurri mi sembrano assolutamente immotivate e premature. Se ieri fosse”.

Successivamente Canovi ha parlato delle voci di mercato che vedevano accostato il nome di Motta alla panchina del Napoli:

Thiago Motta al Napoli? De Laurentiis ha detto di avere una lista di 40 allenatori, in questa lista ci sarà stato anche lui (ride ndr)… Per il resto non abbiamo mai avuto contatti, non c’è stato alcun contatto. Ora bisogna avere rispetto per il lavoro di Garcia, che sta avendo qualche difficoltà più che comprensibile. Arrivare dopo Spalletti non sarebbe stato facile per nessuno. Thiago è felice al Bologna, anche nelle ultime conferenze lo ha ribadito pubblicamente.

Il rinnovo col Bologna? Lo ribadisco, non abbiamo ancora indicazioni da parte del club o di Thiago di intervenire nella stesura del contratto. Le parti ne stanno parlando, sono a dialogo. Quando ci sarà bisogno, interverrò io. Conoscendo Thiago, però, ora non pensa ad altro che alla prossima gara contro il Napoli”.

Condividi questo articolo