Ad imageAd image

Trevisani: “Napoli? Era uno squadrone solo grazie a Spalletti”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole del telecronista sul Napoli

Riccardo Trevisani, telecronista, ha rilasciato alcune argomentazioni nel corso di una diretta sul canale Twitch di Fantacalcio.it, parlando del Napoli in maniera pesante, criticando gli elementi della rosa. Il suo parere è che se gli azzurri sono riusciti a raggiungere la vittoria dello Scudetto nella precedente stagione è stato solo grazie al grande sacrificio di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

“L’anno scorso ho sentito più volte la frase ma come fa il Napoli a perdere lo scudetto con quello squadrone? Ma quale squadrone. Mario Rui, Lobotka, Anguissa. Ve li ricordate prima di Spalletti questi giocatori? La carriera di Anguissa è quella di un calciatore cercato dai tifosi del Fulham perché sono arrivati ultimi in Premier League. Senza Spalletti è andato con il Camerun ai Mondiali e ha fatto tre partite oscene”.

“Oggi sta rifacendo partite oscene perché è un giocatore normale così come Lobotka che Spalletti ha reso fenomeni. Ma non sono fenomeni. La rosa del Napoli non è per niente la più forte. Spalletti l’ha resa la più forte. Mettiamocelo in testa questa cosa. Sento in giro Napoli favorito per lo scudetto. Ma di che? Napoli favorito con Spalletti ma con Garcia non lo è. Le mie favorite sono Inter e Juventus. Ribadisco la mia griglia scudetto: Inter, Juventus, Milan e poi viene il Napoli” ha concluso lo sfogo il telecronista Mediaset.

Condividi questo articolo