Ad imageAd image

Bruma (Braga): “Troveremo un Napoli molto forte. Dovremo fare attenzione ad un calciatore, se giocherà”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Conferenza stampa della vigilia di Braga-Napoli. I primi a parlare sono i portoghesi, con l’allenatore Arthur Jorge e l’attaccante Bruma. Queste le dichiarazioni della punta originaria della Guinea Bissau: “E’ molto importante per tutti giocare la Champions League. Io sono molto felice di ritrovarla, ma è importante per tutti disputarla. La squadra è molto serena in vista della partita di domani. Sarà una partita fondamentale, sia per noi che per i tifosi. Sappiamo che non sarà facile, perché il Napoli è una buona squadra, ma ce la metteremo tutta per fare bene”.

Che Napoli si aspetta di affrontare domani, quello Campione d’Italia o quello in difficoltà nelle ultime partite di campionato? Ecco la risposta di Bruma: “Sicuramente giocheremo contro un Napoli molto forte e con tanti calciatori forti. La squadra però è tranquilla e speriamo di fare del nostro meglio”.

Che partita si aspetta? “Sicuramente sarà una grande partita. Speriamo di portare a casa i tre punti, rendere felice i tifosi e tutta la squadra”.

Da un dribblomane come Bruma, che idea si è fatto di Kvaratskhelia? “So che è un buon giocatore e se il mister lo farà giocare domani bisognerà fare molta attenzione perché è veramente molto bravo”.

Cosa avete preparato per affrontare il Napoli? “Proveremo a trovare ed approfittare dei loro punti deboli. Faremo tutto il possibile per vincere”.

Condividi questo articolo