Ad imageAd image

Meluso: “Scelte di Garcia ponderate e ragionevoli”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel pre-partita di Genoa-Napoli. Queste le sue considerazioni sulla squadra, reduce dal Ko contro la Lazio: “La squadra è motivatissima, non solo nel tragitto dal pullman ad arrivare allo stadio. E’ da quando abbiamo cominciato il ritiro che la squadra è motivata per fare un campionato di alto livello come l’anno scorso. C’è l’intenzione di proseguire su questa scia”.

Garcia lancia Ostigard dal 1′: “E’ una scelta del mister, scelte fatte anche in base agli impegni internazionali. Fare un pò di turn-over anche in funzione di sette partite che andiamo ad affrontare in breve tempo. E’ una scelta ponderata e ragionevole”.

Meluso si aspetta molto da Kvaratskhelia: “Ultimamente lo abbiamo visto poco perché ha giocato con la Nazionale. Kvara è un calciatore di sicuro rendimento, di grande talento. Confidiamo molto su di lui così come un pò su tutti. Nell’ultima gara c’è stato un incidente di percorso che la squadra saprà certamente superare”.

TAG:
Condividi questo articolo