Ad imageAd image

Garcia a DAZN: “Il pareggio è solo colpa nostra. Sono contento della reazione”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico azzurro parla dopo il pareggio con il Genoa

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. Il tecnico francese ha dichiarato: “La reazione c’è stata, il carattere c’è stato ma nel primo tempo non c’eravamo. Abbiamo pagato l’atteggiamento con due gol presi da due cross. Ci sono due episodi contro di noi, il fallo di Anguissa e la mano, ma abbiamo perso punti perché non abbiamo giocato 90 minuti, quindi è solo colpa nostra. Le partite prima della Champions sono sempre difficili da gestire mentalmente, vedete PSG e Bayern“.

Sull’atteggiamento: “Può sembrare un buon risultato, ma abbiamo perso due punti, sempre meglio rimontare che essere rimontato, ma dobbiamo fare meglio dall’inizio già a Bologna

Sulla formazione iniziale: “Rrahmani doveva giovare, ma non era a cento. Volevo far giocare Natan con Rrahmani, ma quando il kosovaro non c’è l’ha fatta o cambiato i miei piani. Elmas meritava di iniziare, e Zerbin di entrare. Sono contento che i cambi hanno fatto la differenza, la luce è venuta dalla panchina“.

Sul cambio Kvaratskhelia-Zerbin: “Alessio meritava minutaggio, sta lavorando bene dall’inizio della stagione per questo l’ho messo“.

Su Raspadori: “Ha giocato sempre, le prime due da titolare e le ultime due da subentrato. Ci ha fatto cambiare modulo e ci ha permesso di avere più uomini in area. Contento per il suo gol, soprattutto dopo il rigore sbagliato a Sassuolo e il gol annullato a Frosinone“.

Condividi questo articolo