Ad imageAd image

Genoa, Zangrillo: “Osimhen? Mi tengo Retegui, può diventare come il nigeriano”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il presidente del Genoa ha rilasciato un’intervista parlando della sfida che li vedrà affrontare il Napoli

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato della sua squadra che domani sarà impegnata alle 20:45 allo stadio Marassi, dinanzi al proprio pubblico, nella sfida probabilmente più stimolante della stagione, contro i Campioni d’Italia. Ha rilasciato un’intervista a Il Mattino parlando della sua squadra e di quanto sia importante la gara di domani. Queste le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo essere competitivi in ogni partita, anche quelle con le squadre che hanno la qualità e la forza del Napoli. L’obiettivo è la salvezza, magari facendo soffrire il meno possibile i tifosi e il presidente. Conosciamo il valore degli azzurri, però tutti noi sappiamo che il successo, nel calcio come nella vita, è determinato sempre dagli stimoli, dalla testa e dalla voglia. Ed è qui che si gioca Genoa-Napoli”.

E a chi gli chiede se fosse disposto a scambiare Mateo Retegui con Victor OsimhenAlberto Zangrillo risponde così: “No, mi tengo stretto Mateo. Perché gli voglio tanto bene e perché ha tutte le caratteristiche per diventare come Osimhen. E questa sarebbe una grande cosa anche per la nostra Nazionale”.

Condividi questo articolo