Un gol ogni 60 minuti. La pazzesca media gol di Osimhen tra Napoli e Nigeria

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Nell’attuale stagione calcistica, Victor Osimhen sta dimostrando di essere un vero e proprio trascinatore sia per il suo club, il Napoli, che per la sua nazionale. La sua incredibile media di un gol ogni 59 minuti è diventata un punto focale nell’entusiasmante corsa per il titolo di capocannoniere.

Il Corriere del Mezzogiorno ha recentemente evidenziato questa straordinaria performance. In questo momento, Osimhen è dietro solo a Lautaro Martinez e Olivier Giroud nella classifica dei marcatori, con cinque e quattro gol rispettivamente. Tuttavia, è la frequenza con cui segna che è davvero impressionante.

Nel campionato italiano, il Napoli può contare su Osimhen per un gol praticamente a ogni partita, con tre gol segnati in soli 261 minuti, il che equivale a una media di un gol ogni 87 minuti. Ma la sua brillantezza non si ferma qui.

Considerando anche le sue prestazioni in Nazionale, dove ha già segnato sei reti in quattro gare ufficiali, emerge un dato ancora più sorprendente: Osimhen mette a segno un gol ogni 59 minuti circa. Questo dimostra la sua costanza e la sua capacità di essere un vero e proprio trascinatore in campo.

TAG: ,
Condividi questo articolo