Ad imageAd image

UFFICIALE: Euronics sarà lo sponsor delle giovanili del Napoli

Matteo Calitri
Matteo Calitri
3 Min di lettura
© SSC Napoli

Il marchio Euronics Tufano ha rinnovato la sua partnership annuale con il SSC Napoli, consolidando ulteriormente il loro lungo rapporto di quasi vent’anni. Euronics Tufano è un noto distributore di elettrodomestici ed elettronica di consumo e rimane impegnato a essere un punto di riferimento per i tifosi napoletani. Questa collaborazione contribuirà a sostenere il club mentre si prepara a difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Con questa partnership, Euronics Tufano conferma il suo impegno a sostenere il SSC Napoli e a intercettare la passione dei numerosi sostenitori del club. L’accordo sottolinea l’importanza di collaborazioni solide tra il mondo dello sport e le aziende locali. Euronics Tufano è particolarmente radicata nel territorio, rendendola un partner fondamentale per il club. Di seguito ecco quanto riportato dai profili social:

In qualità di SSC Napoli Partner of the Future, Euronics Tufano diventa Sponsor di maglia gara e training kit delle squadre giovanili femminili e maschili fino alla categoria Under 17. Si tratta di un ulteriore step in avanti nella costruzione del legame con il Club. Un atto di fiducia coerente con i valori di un brand che per vocazione è da sempre proiettato verso il futuro.

“In tempi non facili come questi riteniamo che la cosa migliore da farsi sia dare un contributo concreto alle nuove generazioni affinché queste possano crescere in modo sano: in tal senso. Allora, cosa c’è di meglio dei valori offerti dallo sport, dal calcio, ed in particolare dalla SSC Napoli?“ Noi di Euronics-Tufano ci crediamo”. Ha dichiarato Vincenzo Cafarelli, Presidente Euronics Tufano.

Questo invece il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli: “Per la prima volta il Settore Giovanile del Club ha uno sponsor principale dedicato. Siamo molto contenti che questa nuova era inizi con un partner globale come Euronics ma allo stesso tempo molto radicato sul territorio con il brand Tufano. La nostra volontà è di raccontare le storie dei ragazzi che indossano con orgoglio la maglia azzurra e che rappresentano il futuro sia in termini sportivi che umani. Siamo certi che questo nuovo progetto porterà attivazioni innovative per tutti i nostri tifosi.”

Condividi questo articolo