Ad imageAd image

Giuffredi: “Per Gaetano aspettiamo gennaio per fare il punto della situazione”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’agente sportivo Mario Giuffredi, noto per rappresentare diversi calciatori, tra cui Gianluca Gaetano, ha rilasciato dichiarazioni durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho sempre detto a Gianluca che le strade erano due: o restava nei 6 centrocampisti per tre posti, o andava via se fosse stato il settimo. Abbiamo avuto l’opportunità di restare nei 6 centrocampisti ed è restato. E’ stata una conclusione fatta in ritardo per via dell’infortunio che non ha permesso a Garcia di vederlo e valutarlo. Si gioca ogni tre giorni a settimana, ci saranno le opportunità per mettersi in mostra. E’ giusto giocarsela in modo sano fino a gennaio, poi faremo il punto della situazione e il vedremo dà farsi.Posizione? In questo momento è più pronto di giocare da mezzala e non da play. Col tempo potrebbe giocare in quella posizione, ma ora non c’è tempo. Con tutti gli impegni ravvicinati non credo che ci sia la possibilità per il Napoli di sperimentare Gaetano davanti alla difesa”.

Faraoni è stato vicino al Napoli perché il presidente De Laurentiis me l’ha chiesto. Sarebbe dovuto venire al posto di Zanoli, poi quest’ultimo è rimasto e Faraoni è restato al Verona tranquillamente”.

TAG:
Condividi questo articolo