Ad imageAd image

Osimhen: “Era importante partire bene. A fine mercato capiremo quello che succederà”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Frosinone. Il suo commento sul match deciso da una sua doppietta: “Era importante partire bene. Congratulazioni alla squadra e complimenti anche all’avversario perchè non ci ha reso la vita facile. Abbiamo una buona squadra. Sono contento per i due gol e per aver dato il mio contributo alla squadra”

Sulle molti voci di mercato di questa estate: “Ci sono state molte speculazioni. Il presidente è il boss e a fine mercato capiremo quello che succederà. Continuano le negoziazioni ma per adesso sono un giocatore del Napoli e continuerò a dare il cuore per la mia squadra”.

Riguardo alle parole di Rudi Garcia, che lo ha paragonato a Cristiano Ronaldo, ha dichiarato: “E’ importante che il coach creda in me. Sono contento di essere nel gruppo dei leader. Ognuno deve prendersi le responsabilità, non solo il capitano Di Lorenzo ma anche calciatori come Mario Rui, Zielinski, Meret. E’ importante essere un gruppo unito”.

TAG:
Condividi questo articolo