Ad imageAd image

Iezzo: “Non sarà un esordio semplice per il Napoli, ma mi aspetto di rivedere già la squadra dell’anno scorso”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Iezzo parla della gara di domani

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell’esordio degli azzurri. Iezzo ha dichiarato: “Non sarà un esordio semplice per il Napoli, ma mi aspetto di rivedere già la squadra dell’anno scorso a Frosinone. Mi aspetto di rivedere la stessa fame e la stessa cattiveria che abbiamo visto nella stagione dello Scudetto. Da domani bisognerà azzerare tutto e trovare una nuova spinta e voglia di arrivare primi“.

Su chi schierare al posto di Kvara: “Chi al posto di Kvara? Lozano ha sempre fatto bene, al di là della posizione. Spero che possa avere una chance sulla sinistra, anche se Elmas e Raspadori possono tranquillamente dire la loro“.

Su Garcia: “Garcia? Non sarà una stagione semplice per lui, si porterà sul peso le responsabilità e i paragoni con la stagione da campione di Italia. Per me ha l’esperienza e il fisico giusto per poter far decollare ancora Napoli. E reggere soprattutto alle pressioni di questa piazza. Garcia poi è un grande motivatore, sono fiducioso che non lascerà i suoi sedersi sugli allori. Il cambio allenatore gioverà soprattutto a chi ha giocato meno e proverà a mettersi in mostra. Ma servirà anche ai soliti noti, che dovranno tenere alta l’asticella per restare protagonisti“.

Su Meret: “La stagione di Meret? Deve continuare sulla riga dello scorso anno, dove ha dimostrato di essere uno dei migliori. C’ha messo tanto del suo nella vittoria dello Scudetto e ora ha più autostima e fiducia anche da parte della piazza. La principale avversaria del Napoli? Chi arrivato dietro doveva attrezzarsi in maniera importante, ma il Napoli è rimasto forte e si è anche rinforzato. Le milanesi, detto questo, potrebbero dare qualche fastidio in più

Condividi questo articolo