Ad imageAd image

Lozano può partire a gennaio, il Napoli monitora i possibili sostituti

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

All’orizzonte del mercato estivo si staglia un altro nodo da sciogliere per il Napoli: il futuro di Hirving Lozano. Con il contratto del talentuoso messicano in scadenza nel giugno del 2024, il club sta cercando la soluzione migliore per gestire questa delicata situazione. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, le trattative con il Los Angeles FC sembrano essersi dissolte, ma Lozano nutre ancora speranze di una possibile cessione a gennaio 2024.

In questa prospettiva, il Napoli potrebbe essere incline a cedere Lozano a un prezzo inferiore rispetto alla valutazione attuale, considerando l’eventualità di una partenza imminente. La squadra partenopea sembra muoversi con astuzia, cercando di ottenere il massimo vantaggio dalla situazione contrattuale del giocatore.

Emerge, inoltre, che il Napoli sta già sondando il terreno per possibili alternative. Un contatto è stato avviato con il Francoforte, rivolto verso Jesper Lindstrøm, un trequartista o esterno che aveva impressionato Cristiano Giuntoli durante il confronto di Champions con l’Eintracht. Pare che il Napoli abbia un piano ben definito: l’idea sarebbe quella di acquisire Lindstrøm immediatamente e poi concederlo in prestito all’Eintracht. Per poi portarlo a Castel Volturno al momento della partenza di Lozano.

Condividi questo articolo