Ad imageAd image

Il brand Napoli sale ancora: raggiunge il 17° posto e aumenta del +46%

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il brand del club di De Laurentiis è in costante crescita

La vittoria dello Scudetto della scorsa stagione di Serie A è stato un punto di partenza per il Napoli, sia dal punto di vista calcistico sia dal punto di vista commerciale. Il brand del club di De Laurentiis continua a crescere ulteriormente e ha raggiunto un aumento del +46%, raggiungendo la 17esima posizione in classifica con un valore complessivo di 706 milioni di euro.

Il Manchester City comanda la classifica. La Juventus prima tra le italiane:

La squadra che mantiene il primato è il Manchester City con il valore d’impresa più alto, pari a 4,073 miliardi di euro. Per quanto riguarda le italiane, oltre alla notevole crescita del brand SSC Napoli, è la Juventus a mantenere il primato con un 12esimo posto. L’Inter cresce e raggiunge il 14esimo posto (+26% rispetto all’anno precedente), mentre il Milan è al 15esimo posto con un +83%.

Fonte:  Football Benchmark

Condividi questo articolo