Ad imageAd image

Ds Frosinone: “Esordio contro il Napoli? Ci facciamo il segno della croce e vediamo”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Tanti i temi trattati, con un passaggio riservato all’esordio in campionato contro il Napoli. Proprio sulla squadra di Rudi Garcia si è così espresso: “Il Napoli è la squadra più forte che c’è in Serie A. Ha perso Kim, ma sono arrivati altri giocatori forti. E’ la squadra da battere. Faremo l’esordio in campionato con Napoli e Atalanta, ci facciamo il segno della croce e vediamo”.

Riguardo alle scelte di mercato dei ciociari: “Squadra ancora incompleta? Adesso sono arrivati Cerofolini dalla Fiorentina e Barrenechea dalla Juventus, piano piano cercheremo di soddisfare le esigenze dell’allenatore, della società e anche dei nostri tifosi che si sono abbonati in massa”. Proprio sul tecnico ha dichiarato: “Di Francesco l’ho ritrovato anche più carico di come l’ho lasciato. E’ un allenatore molto bravo, so i pregi che ha e quello che può dare a tutto l’ambiente Frosinone. Per me è un tecnico da club importante. Il talento rimane, non scompare, e lui ce l’ha. Ci farà divertire. L’addio di Grosso? Gli siamo grati per quello che ha fatto, ci ha portati in Serie A, ma bisogna guardare avanti. La scelta era gusto che ricadesse su Di Francesco, io ci credo molto, continuiamo il percorso che abbiamo intrapreso in questi anni”.

Un ultimo passaggio ha riguardato il possibile approdo di Cheddira dal Bari: “Stiamo parlando, aspettiamo il Napoli. Poi speriamo di portarlo qui da noi, ci puntiamo. Vediamo se ci sono le condizioni”.

TAG:
Condividi questo articolo