Ad imageAd image

Napoli, vicino il rinnovo di Osimhen: la grande difesa di De Laurentiis

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Gli azzurri sono vicini alla conferma del proprio attaccante dopo settimane complicate

Il Napoli è sempre più vicino all’ufficializzare il rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano era, è e sarà fondamentale per i Campioni d’Italia, in quanto nella precedente stagione i suoi gol sono stati importantissima per la vittoria del titolo. La storia potrebbe ripetersi, ma per rendere possibile un’altra grande storia il Napoli ha bisogno del proprio capocannoniere.

Il Psg e il Bayern Monaco respinte da De Laurentiis:

Sono state settimane complicate e delicate per il club di De Laurentiis, che si è trovato sotto attacco da due grandi squadre. Il Psg e il Bayern Monaco, ed entrambe si sono dimostrate più che concrete cercando continuamente di affondare il colpo. Il presidente del Napoli, però, è stato in grado di stroncare ogni trattativa sul nascere stabilendo per il nigeriano un prezzo elevato di circa 180 milioni di euro.

L’Al Hilal sembrava pronta ad accogliere il nigeriano:

L’unica squadra che poteva permettersi una spesa del genere era l’Al Hilal, che ha provato a farsi avanti e sembrava pronta ad acquisire le prestazioni sportive di Osimhen. Pericolo scongiurato, e ancora una volta De Laurentiis ha difeso con le unghie e con i denti il proprio beniamino. Hanno seguito parecchi incontri tra il presidente e l’entourage del calciatore, e si è arrivati a una soluzione: De Laurentiis si è reso disponibile ad accordare un sostanzioso ritocco dell’ingaggio del calciatore. Il nigeriano arriverà a percepire più del doppio, passando da 4,5 a 10 più bonus – la durata del contratto è stata allungata fino al 2026 e in più sarà aggiunta una clausola rescissoria unica da 150 milioni di euro. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo