Ad imageAd image

Sorride il Napoli: non solo i rinnovi, in arrivo anche Gabri Veiga

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© RC Celta Vigo

Sembrava fermo il calciomercato del Napoli e in meno di una settimana si è mosso tutto: acquistati Natan e Cajuste, e in arrivo i rinnovi e il centrocampista spagnolo

La situazione per quanto riguarda Gabri Veiga, invece, sta diventando sempre più interessante e sembra essere in discesa. Il centrocampista spagnolo del Celta Vigo ha già raggiunto un accordo con la società di De Laurentiis, tuttavia il club spagnolo fino ad ora si era opposto in quanto avrebbe voluto i soldi dell’intera clausola, che ammonta a circa 40 milioni di euro. Dopo continui pressing da parte del Napoli, il Celta Vigo si è arreso ed è pronto a cedere il proprio pupillo per una cifra che oscilla intorno ai 35 milioni di euro con l’ausilio dei bonus.

Gabri Veiga con Zielinski e probabile addio di Diego Demme:

L’arrivo di Gabri Veiga non includerebbe l’addio di Zielinski, e quasi sicuramente entrambi vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione, tuttavia il Napoli ha bisogno di riequilibrare l’abbondanza in mezzo al campo e per farlo potrebbe essere necessaria la partenza di Demme, centrocampista tedesco che non è mai rientrato del tutto nel progetto del club di De Laurentiis. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024 e la volontà delle parti potrebbe portare quasi sicuramente al suo addio.

Veiga, Natan, Cajuste ma anche i rinnovi importanti:

Sembrava che il Napoli non si fosse mai attivato in questa sessione estiva di calciomercato, ma nell’arco di una settimana sono stati acquistati Natan e Cajuste. Non solo finite le notizie, perchè oltre i due rinforzi, la società di De Laurentiis sta per confermare alcuni protagonisti che sembravano essere ormai lontani dall’indossare la maglia azzurra nella prossima stagione: Osimhen, Zielinski e Mario Rui.

Condividi questo articolo