Ad imageAd image

Santacroce: “Cajuste, che acquisto del Napoli! Natan? Ha voglia e carattere”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Davide Bonanno per official account social Fabiano Santacroce

Le parole dell’ex difensore del Napoli sui due neoacquisti degli azzurri

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei due acquisti dei Campioni d’Italia in questa sessione di mercato: Natan e Cajuste – difensore e centrocampista. Queste le sue dichiarazioni:

Cajuste è stato un gran bell’acquisto del club partenopeo, è un giocatore fisico con ottimi strappi e con giocate tecniche grandiose, come prospetto è un grandissimo colpo di mercato”. Ha evidenziato l’ex difensore centrale di Napoli e Brescia attraverso Kiss Kiss Napoli.

Su Natan, Santacroce, ha aggiunto: “Non lo si deve vedere come sostituto di Kim perché attualmente in giro non c’è nessuno come il coreano passato al Bayern Monaco, il Napoli ha preso un giovane con grandi doti fisiche, di carattere e voglia, però ha bisogno di affinarsi, il calcio italiano per i difensori non è semplice. Kim per me è già il più forte al mondo, non ce ne sono come lui in giro in altre squadre”. Ha concluso l’ex difensore centrale che il Napoli di Pierpaolo Marino acquistò dal Brescia del compianto presidente Gino Corioni.

Condividi questo articolo