Ad imageAd image

Napoli, De Laurentiis: “Vogliamo ripetere quanto fatto nella scorsa stagione”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il presidente dei Campioni d’Italia parla chiaro: vuole vincere ancora

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sul futuro di Osimhen, tranquillizzando il pubblico di fede azzurra che il nigeriano resterà ancora con i Campioni d’Italia. Successivamente ha voluto far capire ai propri tifosi e alle rivali che la vittoria dello Scudetto nella scorsa stagione è stato un punto di partenza, e che la sua squadra è pronta ad impegnarsi duramente per raggiungere nuovamente la conquista del titolo.

“Il mio sogno è quello di ripetere la stagione che abbiamo appena terminato. I sogni sono sempre bellissimi e sono il sale della vita e quindi perché levare alla vita un sapore e lasciare una valenza sciapa.

Bisogna sempre mettere un po’ di sale – ha proseguito ADL – e quindi noi dobbiamo sempre sperare di ripetere un campionato straordinario dove tutti devono onorare la maglia e si devono impegnare.

Io sono sicuro che da lunedì a Castel Volturno si lavorerà in maniera soda e dura proprio con gli 11 più le eventuali 5 sostituzioni che dovessero servire al nostro allenatore per la prima di campionato”.

Condividi questo articolo