Ad imageAd image

Napoli, incontro tra De Laurentiis e Rongoni: il presidente vuole sapere il perchè dei tanti infortuni

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Resta la preoccupazione per quanto riguarda la condizione fisiche degli azzurri e il presidente del Napoli ha incontrato il preparatore atletico per parlare del problema

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe incontrato Paolo Rongoni, uomo di fiducia di Rudi Garcia, nonchè preparatore atletico degli azzurri. La paura del numero uno della società partenopea è la condizione fisica dei propri calciatori. Nessun processo da parte del presidente verso lo staff medico, ma c’è preoccupazione, anche perchè il 19 agosto inizierà la Serie A e gran parte dei titolari è ferma ai box. Aurelio De Laurentiis vuole conoscere le ragioni di questi infortuni così frequenti, che hanno messo Rudi Garcia nella condizione, nell’ultima amichevole contro l’Augsburg, di adattarsi in quanto non aveva a disposizione gran parte dei titolari.

Lo stesso Rongoni continuerà a lavorare alla stessa maniera, tuttavia si sta interrogando sul perchè di tutti questi stop. Sta valutando attentamente i dati atletici della squadra per comprendere le ragioni degli infortuni, ma una cosa è certa: è fondamentale per i Campioni d’Italia che queste problematiche si manifestino e si risolvano oggi, che gli azzurri sono ancora impegnati in ritiro a Castel di Sangro fino al 12 agosto, piuttosto che a campionato iniziato.

Condividi questo articolo