Ad imageAd image

Chi è Natan, il primo colpo del Napoli: il difensore brasiliano sostituirà Kim Min-jae

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Red Bull Bragantino

I Campioni d’Italia hanno trovato l’erede di Kim

Arriva il primo rinforzo per il Napoli di Rudi Garcia. Bisognava colmare il vuoto lasciato da Kim Min-jae, e a farlo, sarà Natan Bernardo de Souza, difensore brasiliano classe 2001 che in passato era stato accostato alla Roma. Una scelta inaspettata che sancisce il primo colpo del mercato della squadra di De Laurentiis.

Chi è Natan?

Natan Bernardo de Souza è un difensore centrale, che sin da giovanissimo aveva iniziato da terzino destro. Classe 2001, è nato a febbraio. La sua altezza non è indifferente, 190 centrimetri – il gioco aereo è il suo forte. Sembra essere un perfetto sconosciuto, ma così era anche per Kim, e il Napoli di solito, quando piazza questi colpi, è perchè ha già studiato attentamente nei dettagli l’obiettivo.

In passato era vicino alla Roma, ma nonostante un’offerta di 10 milioni di euro da parte dei giallorossi, il Bragantino decise di non privarsene. Ora ci sarà il Napoli nel suo futuro e può rivelarsi la piazza perfetta per la sua crescita. Il suo idolo è Virgin van Dijk – e nella squadra azzurra troverà al suo fianco Rrahmani e in qualche occasione il suo connazionale: Juan Jesus.

Condividi questo articolo