Ad imageAd image

Jacomuzzi: “Sostituto di Kim? So chi suggerire, ma c’è il problema dei procuratori”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Wolves.co.uk

Carlo Jacomuzzi è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte: “Il Napoli? Ho tanti ricordi, bellissimi. Vedere tante persone che entravano allo stadio era meraviglioso, anche se ogni tanto guardando il vecchio San Paolo, con tutta quella gente, mi faceva temere per la sicurezza… Il Napoli era bellissimo da vedere poi, c’erano Diego e Careca. Come andrà a finire la storia Osimhen? De Laurentiis è una persona molto intelligente, farà il contratto che andrà fatto per proteggere il Napoli ed il giocatore, per affrontare campionato e Champions, che si prepara ad essere un palcoscenico fantastico e Osimhen sarà la punta di diamante del Napoli e del nostro calcio”.

Chi consiglierebbe Jacomuzzi come sostituto di Kim? Sinceramente dico Kilman. Il problema, però, è che ci sono i procuratori, che contano ormai più delle società, ormai decidono tutto loro. Scamacca, ad esempio, è un buon giocatore, lo conosciamo benissimo, ma lo vogliono tutti, perché il suo agente è molto abile. Sinceramente metterei un limite alla loro preponderanza, non possiamo combattere contro l’Arabia Saudita, Inghilterra o Germania, altrimenti non esistiamo più”.

Napoli favorito per lo scudetto? “Vediamo gli ultimi giorni di mercato, ha una consistenza e un tecnico che sa di calcio, ha una formazione di peso. Spero non ci siano mine interne o esterne, confermo però che il Napoli sarà certamente la squadra da battere”.

TAG:
Condividi questo articolo