Ad imageAd image

Berardi: “Non so se resto”. Il Sassuolo glissa ma l’attaccante piace a tutti, anche al Napoli

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il capitano del Sassuolo getta dubbi sul suo futuro

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha parlato del suo futuro durante la presentazione della squadra e della nuova maglia. Sono tante le squadre interessate ad acquisirne le prestazioni sportive, e tra queste potrebbe rientrare anche il Napoli che ha bisogno di trovare un sostituto di Hirving Lozano. Le dichiarazioni del capitano dei neroverdi spaventano, e non poco, dirigenza e tifosi.

“Sono al Sassuolo da tanti anni, ma se sarò ancora qui non lo so”.

Nella stessa serata sono arrivate poi le parole dell’allenatore, Dionisi, in merito a quanto detto dal proprio attaccante:

“Sembra una scivolata, spero siano solo parole: per me Domenico è dentro al 100 per cento. Il mercato aperto così tanto non aiuta realtà come la nostra, tanti giocatori si sentono di passaggio in attesa del trampolino giusto. Domenico ha grande senso del dovere per questa piazza e questi colori, la sua ambizione c’è sempre ed è normale. Io spero che siano solo parole. Ha deciso di rimanere con proposte anche allettanti, non è detto che ciò che ha detto si avvererà. Per me è dentro al 100 % ma non compro e vendo i giocatori, tanto meno vorrei vendere uno come Domenico. Le sue parole sembrano quasi una scivolata. Non è importante cosa dice ma ciò che fa sul campo. Ci sono state parole sbagliate di suoi compagni e ci siamo passati sopra. Domenico vorrebbe giocare con giocatori forti come lui ma se ha questi numeri lo deve anche al Sassuolo”.

Anche l’amministratore delegato neroverde, Andrea Carnevali, ha replicato alle parole dell’attaccante sul suo futuro:

“Le parole di Berardi? Spero sia una battuta, ma il mercato è ancora lungo. Anche lo scorso anno ha detto la stessa cosa, credo sia una battuta – ha spiegato Carnevali – Domenico è il nostro campione, il nostro giocatore più importante. L’augurio è che possa continuare con noi perché è la nostra bandiera“.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo