Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: il belga Bakayoko possibile sostituto di Lozano

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura

La notizia rimbalza proprio dal Belgio: l’ala del PSV potrebbe ripercorrere lo stesso cammino di Dries Mertens, dieci anni dopo

Calciomercato Napoli: Johan Bakayoko, giovane belga di vent’anni, è un’ala destra dotata di un piede mancino, e si prospetta come possibile erede di Hirving Lozano. Il club di Aurelio De Laurentiis ha dimostrato interesse per il giocatore e sembra aver già contattato i suoi agenti, come rivelato da La Dernière Heure, una fonte belga. Il paragone di prestigio fatto è con Dries Mertens, un altro belga che nel 2013 arrivò al Napoli proveniente dal PSV Eindhoven.

Bakayoko sarebbe stato individuato dalla società partenopea come potenziale sostituto di Lozano, il cui futuro sembra essere già segnato. Infatti, il contratto del messicano scadrà nel 2024 e non sarà rinnovato, poiché è già in trattativa con i Los Angeles FC. Tuttavia, affinché il Napoli possa assicurarsi Bakayoko, dovrà agire rapidamente, poiché il mercato per le squadre della Major League Soccer (MLS) chiuderà il 2 agosto. Nel frattempo, la dirigenza del Napoli sta valutando nuove idee, e Bakayoko rappresenta una potenziale opzione per rafforzare la fascia destra della squadra.

TAG:
Condividi questo articolo