Ad imageAd image

Giuffredi: “Rinnovo Mario Rui? Ci aggiorniamo a Castel di Sangro. Mai parlato col Napoli di Faraoni”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’agente Mario Giuffredi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il noto procuratore sportivo ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti, Gianluca Gaetano e Michael Folorunsho, calciatori che rischiano di avere poco spazio nel Napoli di Rudi Garcia. Successivamente, Giuffredi ha parlato anche del rinnovo di Mario Rui, altro suo assistito: “Ne abbiamo parlato, ci siamo detti di aggiornarci nel ritiro di Castel di Sangro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Mario negli ultimi due anni credo sia stato tra i giocatori fondamentali del Napoli, spero che sia così anche per Garcia. Può essere ancora un protagonista come nell’era Sarri e Spalletti”.

Matteo Politano, altro calciatore della scuderia di Giuffredi, è apparso molto motivato: “Su Politano mi sono già espresso su varie interviste, bisogna anche sapere interpretare il pensiero o lo stato d’animo del giocatore. Purtroppo parte dei giornalisti interpretano a loro modo per alimentare polemiche che non servono a nulla”.

Infine su Faraoni, altro suo assistito: “Non c’è mai stata una trattativa, non ho mai parlato col Napoli. Sta bene a Verona, è il capitano, sta bene lì e vuole finire la carriera a Verona. Fino a questo momento non mi è stato mai chiesto, credo che andranno su un altro giocatore”.

Condividi questo articolo