Ad imageAd image

Stefanova: “Osimhen? Si trova molto bene a Napoli. La sua decisione l’ha presa…”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’agente sportivo sul futuro del numero nove del Napoli

Teodora Stefanova, agente sportivo, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ parlando del Napoli e di Victor Osimhen, capocannoniere della Serie A e degli azzurri, corteggiatissimo in tutta Europa. Queste le sue dichiarazioni:

“Se Osimhen rimane a Napoli? Potrei dire che questo momento è abbastanza importante per lui, la sua decisione l’ha già presa in questi giorni. È corteggiatissimo, ma lui si trova molto bene a Napoli in questo momento dopo lo scudetto. Io credo che le ultime ore saranno molto decisive per il suo futuro. Al 99% resterà a Napoli. Sta decidendo e credi che firmerà per il Napoli. Questa stagione il Napoli sarà competitivo per lo scudetto e in Champions League. Credo che il Napoli punterà molto sui giovani, Garcia farà un nuovo modulo e cambierà un po’ gioco, ma è una squadra fatta molto bene anche a centrocampo e in attacco. È una delle prime che combatterà per lo scudetto.

Se non rinnova Osimhen, arriverà un giocatore molto forte. Osimhen però lo vedo al 99% a Napoli. È molto convinto. Un giocatore del Real Madrid potrebbe sostituire Victor Osimhen qualora andasse via”.

Condividi questo articolo