Ad imageAd image

Rebus Lozano, il colloquio con ADL premette un addio

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il futuro dell’attaccante messicano Hirving Lozano con il Napoli è avvolto da incertezza, come evidenziato da un confronto avvenuto alla fine di un allenamento con il presidente Aurelio De Laurentiis. Considerando che il contratto di Lozano scade a giugno 2024, c’è un’urgenza nel discutere del suo futuro, soprattutto alla luce delle richieste di un rinnovo contrattuale che il calciatore sembra non voler accettare.

La situazione attuale non è delle migliori e, secondo quanto riportato da La Repubblica, sembra che Lozano abbia una certa tensione con il club. Il quotidiano afferma: “Il futuro del messicano è un enigma, con la possibilità di una partenza in assenza di un rinnovo. Alla fine dell’allenamento, c’è stato un confronto con il presidente De Laurentiis. Le probabilità di vederlo in azione durante le amichevoli del 20 e 24 luglio sono scarse”.

La situazione appare complessa, e sembra che Lozano sia determinato a non accettare un rinnovo contrattuale al ribasso. Se le richieste del calciatore non verranno soddisfatte, potrebbe esserci la possibilità di una sua partenza dal Napoli.

Condividi questo articolo