Ad imageAd image

Napoli, che crescita di Kvara: comprato per 11.5 milioni, oggi ne vale 85

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il georgiano classe 2001 del Napoli alla sua prima stagione in Serie A ha avuto un impatto devastante e la sua valutazione lo conferma

Acquistato per 11.5 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Napoli, alla sua prima stagione in Serie A ha avuto un ottimo rendimento che ha avuto un impatto devastante sulla sua valutazione. E’ arrivato tra lo scetticismo di tutti e ha conquistato i cuori dei tifosi napoletani ed ha affascinato le migliori squadre al mondo. La sua crescita è impressionante ed ora non vale più 11,5 milioni di euro, bensì 85. Ci sono altri tre giocatori della Serie A, in particolare del Napoli, nella top 20 dei valori di mercato attuali con quelli di luglio 2022.

Al primo posto Kvicha Kvaratskhelia che da 11.5 milioni ora ne vale 85, con un aumento di ben +73.5. Seguono al quinto posto Victor Osimhen, capocannoniere della Serie A che ad oggi vale 120 milioni di euro, con un aumento di ben +55. Infine anche l’ormai difensore sud-coreano Kim Min-jae destinato al Bayern Monaco, situato al nono posto in questa classifica, ha avuto un ottimo impatto sul campionato italiano. Il suo valore oggi è di 60 milioni di euro con un aumento di +46.

Fonte: Transfermarkt

Condividi questo articolo