Ad imageAd image

Spalletti: “Lasciate lavorare in pace Garcia”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex tecnico del Napoli sul suo erede

Luciano Spalletti, ormai ex tecnico del Napoli, squadra che ha reso Campione d’Italia, porterà per sempre con se i ricordi vissuti all’ombra del Vesuvio, ma ora bisogna guardare avanti. Il suo erede è Rudi Garcia, e certamente anche lo stesso francese è consapevole delle difficoltà del suo ruolo: il Napoli Campione d’Italia è una grande realtà e allo stesso tempo una responsabilità, in quanto ci si aspetta che la squadra cerchi di difendere il titolo e magari, addirittura, perfezionare e limare le piccole avversità della scorsa stagione.

A tal proposito, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Premio Sportilia, giunto alla sua 25esima edizione, parlando proprio di Rudi Garcia:

“La società ha fatto un grandissimo lavoro, ma il consiglio che do, è di lasciare lavorare in pace Garcia. Se vogliamo bene al Napoli. Il francese ha fatto esperienza da tutte le parti. Qualcuno pagherà i 200 milioni chiesti da De Laurentiis per Osimhen? Non lo so, forse non bastano quei 200 milioni!”.

Successivamente il tecnico di Certaldo è tornato a parlare della sua decisione di prendersi un anno sabatico:

“La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città”.

Fonte: Sport Mediaset

Condividi questo articolo