Ad imageAd image

Miccichè: “Massara al Napoli? Sarebbe un grandissimo colpo”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Le parole dell’ex vice presidente del Palermo sugli accostamenti di Frederic Massara al Napoli

Guglielmo Micciché, ex vice presidente del Palermo, è intervenuto nel corso di Radio Punto Nuovo Sport Show parlando dei rumors di mercato che vedono l’ex ds del Milan, Frederic Massara, nella dirigenza del Napoli. I due si conoscono bene, in quanto, quando Micciché era vice presidente del Palermo, l’ex direttore sportivo dei rossoneri era il vice di Walter Sabatini che svolgeva il ruolo principale.

“Sono rimasto contentissimo dello Scudetto del Napoli, ma a Palermo in tanti sono rimasti felici di questo risultati. De Laurentiis poi è un mio amico, quindi non può che farmi sorridere. E ora arriverà anche un direttore sportivo che per me è un figlioccio, come Ricky Massara. Il Napoli con lui fa un grandissimo colpo per la dirigenza. Il DS è una figura fondamentale, soprattutto in un grande club. Crea la sinergia tra la squadra e la proprietà, quindi non si scappa. La figura del direttore sportivo a Palermo nella nostra gestione è sempre stata primaria, Foschi e Massara lo hanno dimostrato negli anni. Se ho già scritto a Massara per il Napoli? Non ancora, ma con Ricky ci sentiamo e ci vediamo spesso.

E’ un grande dirigente, gli azzurri fanno davvero un grandissimo colpo con lui. A Palermo è cresciuto tanto, è stato per anni il braccio destro e il tuttofare di Sabatini. Il nostro Palermo arrivò alla finale di Coppa Italia grazie ad un’organizzazione e a dei calciatori scoperti da loro. La sua specialità è trovare giocatori di grande livello, seppur poco conosciuti. La piazza di Napoli si innamorerà di uno come Massara, fidatevi. L’addio di Giuntoli? Ha fatto un lavoro super al Napoli, le sue parole sono anche un po’ per ingraziarsi il pubblico di Torino. Quindi non ci darei troppo peso”.

Condividi questo articolo