Ad imageAd image

Trotta: “Frosinone-Napoli? Segna Raspadori all’89°minuto”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Trotta pronostica la prima giornata di campionato

Ivano Trotta, ex calciatore di Napoli e Frosinone, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Trotta ha dichiarato: “Serve tanto cominciare col piede giusto e poi sarebbero comunque tre punti. Quest’anno però il goal all’89’ lo farà Raspadori, vedrete!“.

Su Garcia: “Ripetere l’annata passata non sarà facile, ma credo che l’allenatore c’entri poco. E’ sempre difficile vincere dopo una vittoria di uno scudetto. Però devo ammettere che De Laurentiis abbia scelto un tecnico preparato, che abbia tutte le caratteristiche adatte per lavorare in un ambiente come quello napoletano

Sul suo gol al 89°contro il Frosinone: “Che ricordi di quel pomeriggio al Matusa! Ricordo che era una gara importantissima per il Napoli di Reja ai fini della promozione in A. Feci un gran goal su assist del Pampa Sosa che di testa mi servì la palla per andare in rete. Vengo ricordato per quel goal e mi fa tanto piacere. Oggi ho letto che alla prima della prossima stagione il Napoli affronterà proprio il Frosinone ed è sempre piacevole fare un po’ di amarcord“.

Condividi questo articolo