Ad imageAd image

Osimhen-Napoli: addio o no? L’indizio dell’attaccante sui social

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’attaccante nigeriano è uno dei punti fermi del Napoli e la sua strepitosa stagione coronata dalla vittoria dello Scudetto l’ha messo sotto i riflettori del calciomercato

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli e capocannoniere della Serie A è una delle certezze per la squadra azzurra, che cercherà in ogni modo di non privarsene. Sono molte le squadre a lui interessate ma la società partenopea ha già ribadito più volte che lo lascerà partire solo per cifre a partire dai 100 milioni in su. Intanto, il nigeriano, sui propri social invia un chiaro messaggio alla squadra e ai napoletani e potrebbe essere un chiaro indizio sul suo futuro. Osimhen, infatti, ha pubblicato una foto in cui veste una maglia del Napoli del 1988 con il numero 10 di Diego.

Questa foto potrebbe rappresentare il senso di appartenenza dell’attaccante nigeriano che ormai ha un legame forte con il Napoli e con i napoletani e sarà sicuramente un elemento fondamentale per quanto riguarderà la sua permanenza all’ombra del Vesuvio che sarà dettata, oltre che dalle ragioni economiche, anche dalla volontà da parte del calciatore.

TAG: ,
Condividi questo articolo