Ad imageAd image

Tardelli promuove Giuntoli: “Uomo giusto per la Juventus”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex calciatore bianconero ha parlato del quasi ormai certo nuovo direttore sportivo della Juventus: Cristiano Giuntoli

Napoli e Cristiano Giuntoli sembra che siano riusciti a trovare un punto di incontro e il direttore sportivo è pronto a essere liberato per andare verso la Juventus. A tal proposito, l’ex centrocampista bianconero, Marco Tardelli ha analizzato la stagione della squadra e ha lasciato alcune dichiarazioni su Cristiano Giuntoli che ritiene l’uomo giusto per la dirigenza. Queste le sue parole:

“Credo che la Juventus abbia commesso degli errori e credo che si debba essere logici e non arroganti”, così il consiglio più spassionato per ripartire è garantire una spalla al tecnico: “Credo che Allegri avrebbe dovuto avere un “compagno” vicino, nel senso di un tipo alla Marotta, un dirigente che lo accompagnasse. Invece si è ritrovato da solo a gestire una situazione abbastanza difficile”.

E guarda caso, con il calciomercato infuocato, il ds del Napoli Giuntoli sarebbe l’idea migliore da attuare: “Potrebbe essere l’uomo giusto. Perché a volte per l’allenatore c’è bisogno di avere un colloquio sano con qualcuno che ti stia vicino”.

Condividi questo articolo