Ad imageAd image

PSG pronto a fiondarsi su Osimhen: pronta un’offerta vicina alle richieste di ADL

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Lo rivela Sportitalia, secondo cui ci sarà sicuramente un assalto dei Campioni di Francia. Si attende, però, il vertice tra De Laurentiis ed il suo agente Calenda

Su Victor Osimhen potrebbe piombare da un momento all’altro il Paris Saint-Germain. Lo conferma, l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà. In mezzo alle possibili trattative con altri club, mentre si attende il vertice tra De Laurentiis e l’agente Roberto Calenda, i Campioni di Francia hanno l’intenzione di presentare un’offerta di base da 120-125 milioni, con l’obiettivo di avvicinarsi ai 140-150 milioni considerando i bonus (anche se non risulta ancora essere arrivata alcuna offerta). È importante sottolineare che non si tratta dei famosi 180 milioni ventilati in Francia ieri.

Nei prossimi giorni potrebbe accadere di tutto, ma è certo che il PSG ha messo il nome di Osimhen in cima alla lista dei desideri. Non a caso, nelle ultime giornate, hanno allentato la presa su Marcus Thuram, proprio per questa ragione il Milan si sente in una posizione quasi privilegiata, in attesa degli ultimi sviluppi, che sono quelli più importanti. Molto atteso l’incontro tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen per fare chiarezza, discutere di un rinnovo o forse annunciare un’offerta. Sportitalia dà per certo che il Paris Saint-Germain farà un tentativo, ma alla fine spetterà al Napoli decidere.

Fonte: Sportitalia

TAG:
Condividi questo articolo