Ad imageAd image

Il dubbio del Napoli a centrocampo, con Zielinski o senza il polacco

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il nuovo Napoli sotto la guida di Rudi Garcia sta prendendo forma, nonostante alcune incertezze sul fronte delle cessioni. Kim è vicino all’addio, mentre Osimhen potrebbe avere un futuro incerto. Un altro nome che desta interrogativi è Piotr Zielinski, il quale, a causa dell’alto ingaggio di 3,5 milioni di euro, potrebbe essere ceduto nonostante la sua volontà di restare a Napoli.

In caso di partenza di Zielinski, il Napoli avrebbe individuato Teun Koopmeiners come principale obiettivo di mercato. Il centrocampista olandese di si è distinto nelle ultime due stagioni con l’Atalanta, suscitando l’interesse del club partenopeo. Koopmeiners è considerato un profilo di grande valore e avrebbe la preferenza anche rispetto a Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe l’idea di cedere Zielinski e puntare tutto su Koopmeiners, ma potrebbe anche considerare l’acquisto dell’olandese anche in caso di permanenza del polacco. Il Napoli sta lavorando sulle strategie di mercato per plasmare la squadra secondo le esigenze del nuovo allenatore, Rudi Garcia.

Condividi questo articolo