Ad imageAd image

Gabri Veiga rischia di saltare, sullo spagnolo ci sono le sirene della Premier

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli aveva individuato in Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo, una possibile aggiunta di qualità per il proprio reparto di centrocampo. Tuttavia, il Corriere dello Sport segnala che il piano A del club partenopeo sta per saltare a causa dell’interesse manifestato da club inglesi provenienti dalla Premier League.

Nel frattempo, il contratto di Piotr Zielinski con il Napoli scadrà tra un anno, rendendolo una potenziale “tentazione” per altri club. Il Napoli è desideroso di evitare questa situazione e sta cercando di demolire tale tentazione attraverso un rinnovo contrattuale. Tuttavia, la Lazio di Sarri sta seguendo attentamente la situazione, e l’eventuale avvicinamento di club inglesi potrebbe complicare ulteriormente la questione.

Il Corriere dello Sport suggerisce che l’interesse della Premier League potrebbe portare a un rapido sviluppo della situazione. Questo significa che il Napoli dovrà prestare attenzione e valutare alternative nel caso in cui il suo obiettivo principale, Gabri Veiga, diventi irraggiungibile a causa dell’offerta inglese.

Condividi questo articolo